News

Industria Felix 2022, Rentokil tra le aziende premiate

La multinazionale inglese attiva nella fornitura di servizi di disinfezione è stata premiata come una tra le migliori imprese a conduzione femminile per performance gestionale e affidabilità finanziaria

Il premio, promosso da Industria Felix Magazine – trimestrale di economia e finanza in supplemento con il Sole 24 Ore – in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved, l’Università LUISS Guido Carli e l’A. C. Industria Felix, viene assegnato ogni anno alle aziende che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità e sostenibilità finanziaria.

In occasione della 41esima edizione del premio, tenutosi giovedì 28 aprile a Roma nell’Aula Magna dell’Università Luiss Guido Carli, Rentokil Initial è stata premiata tra le migliori imprese a conduzione femminile per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Lazio.

“Questo premio è per noi motivo di grande orgoglio” – commenta Elena Ossanna, Amministratore Delegato Rentokil Initial Italia. “Le donne hanno sempre avuto un ruolo importante in azienda e lo testimonia il fatto che abbiamo un CdA tutto al femminile, con Francesca Ferretti – Legal & Compliance Director Italia, Emma Mercer – CFO Europa, e me come Presidente e AD, oltre naturalmente alle grandi professioniste all’interno dell’azienda in tutti i livelli dell’organizzazione”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker