News

Nuovi CAM per i servizi di pulizia: partecipa al nostro webinar!

L'evento, che vanta il patrocinio di Afidamp, si svolgerà il 30 settembre, dalle 16:30 alle 18:00. Iscriviti gratuitamente!

I nuovi CAM per i servizi ospedalieri e di pulizia alla prova del nove del mercato: opportunità e problematiche da sciogliere è il live webinar di Dimensione Pulito che, a distanza di oltre un anno e mezzo dall’entrata in vigore della nuova normativa, si propone di fare il punto con autorevoli esperti sullo stato di attuazione della stessa, analizzando opportunità e criticità emerse in questo arco di tempo.

Iscriviti gratuitamente per seguire la conferenza e informarti su tutto ciò che c’è da sapere riguardo ai nuovi Criteri Ambientali Minimi per i servizi di pulizia! L’evento potrà contare sul patrocinio di Afidamp e sull’intervento di:

  • Paolo Fabbri, esperto di CAM e Green Public Procurement e presidente di Punto 3, società di consulenza che idea e realizza progetti per lo sviluppo sostenibile; titolo dell’intervento: Nuovi CAM per i servizi ospedalieri e di pulizia: il punto della situazione
    • Monica Mazzoli, Responsabile Comunicazione & Marketing L’Operosa spa (e Responsabile del Bilancio di Sostenibilità); titolo dell’intervento: I nuovi CAM – L’importanza di fare leva sul valore dell’offerta
    • Nadia Galluzzo – Liguria Ricerche; titolo dell’intervento: Il piano regionale della regione Liguria per il GPP
  • Conduce Maurizio Pedrini, giornalista e direttore tecnico della rivista.

Il webinar si svolgerà venerdì 30 settembre, dalle 16:30 alle 18:00. Clicca qui per iscriverti e leggere il programma completo!

     

 

 

 

Mostra di più

Articoli correlati

2 Comments

  1. Buongiorno,
    chiedo di essere iscritta al webinar del 30 settembre .
    Grazie
    Studio SOS CONSULTING
    Ornella Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker