Aziende & Prodotti

Per un futuro più pulito

GREEN’R  dà una risposta ai nuovi standard igienici ed ecologici con una vasta gamma performante. Grazie ad oltre 75 anni d’esperienza nella pulizia professionale, Christeyns mira ad una pulizia intelligente. I professionisti possono contare su prodotti di qualità e sistemi user-friendly. I prodotti Christeyns con certificazione ecologica sono stati sottoposti a severi criteri di controllo e quindi la loro efficacia è uguale o addirittura superiore alle loro controparti classiche. La gamma Christeyns GREEN’R offre più di 88 prodotti con marchio Ecolabel ad elevate prestazioni. I prodotti sono atossici, non danneggiano l’ambiente e riducono i rischi di allergia. Anche a bassi dosaggi i prodotti GREEN’R mostrano risultati impeccabili e massima efficienza risparmiando su acqua, costi di trasporto e imballaggio.

IGIENE CUCINA 

La gamma RELAVIT include prodotti per la pulizia professionale, l’igiene della cucina e lavaggio automatic delle stoviglie. I detersivi, sgrassanti e disincrostanti sono disponibili in diverse confezioni, concentrazioni e forme come solidi e spray. Garantendo risultati impeccabili, lasciando la cucina pulita come fosse nuova.

CURA DEI PAVIMENTI 

I prodotti Christeyns FLOORIT si concentrano sulla manutenzione e trattamento di diverse tipologie di pavimenti. I nostri manutentori quotidiani sono disponibili in diverse fragranze e varianti ecologiche, mentre una serie di prodotti per applicazioni specifiche garantiscono di avere un pavimento sempre pulito e protetto.

IGIENE SUPERFICI

La gamma LUFRA per la pulizia degli interni è composta da prodotti per diverse superfici e finalità. I detergenti sono disponibili in formule concentrate o pronte all’uso e sono accompagnati da sgrassanti, disincrostanti e cere. Christeyns LUFRA offre, oltre a prodotti multiuso, anche soluzioni specifiche per vetro e metalli.

IGIENE BAGNI

La gamma LUFRA per la pulizia dei bagni propone prodotti per la pulizia quotidiana e periodica di servizi igienici e bagni. I prodotti sono forniti pronti all’uso e concentrate e formule per la manutenzione regolare o pulizia profonda periodica.

Tutte le nostre gamme di prodotti offrono alternative ecologiche con il marchio GREEN’R.

www.christeyns.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker