I nostri webinar

Sanificazione ambientale nell’ospitalità

Il live webinar intende affrontare il tema della sanificazione ambientale negli hotel, divenuta ormai, assieme al comfort, elemento imprescindibile e selezionante negli orientamenti dei potenziali clienti, inserito a pieno titolo nell’immagine e nella Reputation social dell’albergo. Sempre più negli alberghi, colpiti come tutto il settore del turismo dalla pandemia SARS CoV 2, oltre all’accoglienza e ai servizi offerti, il successo di una vacanza è anche decretato dall’igiene e dalla pulizia degli ambienti. La sanificazione degli alberghi, però, non può essere fatta con dei metodi “fai da te” perché richiede l’uso di macchinari specifici. Per essere efficace, la sanificazione deve essere effettuata da personale adeguatamente formato ed informato. Sanificare un hotel in maniera corretta significa, inoltre, disporre di tutta la documentazione che attesti, agli occhi dei clienti, i percorsi e i processi eseguiti, la frequenza degli interventi, le procedure adottate. La relazione certificata e il documento DVR garantiscono la sicurezza non solo degli ospiti ma anche del personale.
Programma
  • Alessandro D’Andrea, Presidente ADA, Associazione Direttori d’Albergo -“Massima igiene: una grande sfida per i direttori d’albergo”
  • Margherita Zambuco, Presidente AIH, Associazione Italiana Housekeeper – “La governante, una professionista protagonista dei processi di pulizia”
  • Roberto Spaggiari, Team Manager Divisione Alberghi – “L’importanza della pulizia e sanificazione delle strutture alberghiere”

Clicca qui per guardare il video! 

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker