News

Afidamp, Roberto Galli riconfermato Presidente del Comitato Esecutivo Distributori

Ad affiancarlo, in qualità di Vicepresidente, Virna Re, dell'azienda Dierre. Eletti anche i membri del Comitato Esecutivo 2023-2025.

Sarà ancora Roberto Galli della Erremme di Omegna a guidare per il biennio 2023-2025 il Comitato Esecutivo dei soci distributori di AFIDAMP. Ad affiancarlo, in qualità di Vicepresidente, Virna Re, della Dierre. A nominarli il nuovo Comitato Esecutivo dei soci Distributori, eletto il 19 aprile. Galli e Re siederanno nel nuovo Consiglio direttivo di AFIDAMP, del quale la componente dei produttori verrà eletta nella prossima assemblea di giugno.

Nel Comitato Esecutivo, oltre al Presidente e al Vicepresidente sono stati eletti: Francesco Bertini di Costanter Spa div. Temaco, Barbara Bottoni di Bottoni srl, Francesco Marinoni della Progiene 2000, Barbara Pedrini di ICA System, Gianni Tartari di SIL Advanced.

Con grande orgoglio e motivazione che rimango alla guida dei soci Distributori di AFIDAMP – ha dichiarato Roberto Galli –  nella consapevolezza di poter continuare a contribuire allo sviluppo della professionalità delle aziende del nostro settore. Moltissima è stata la strada percorsa in questi anni, che ha portato l’associazione a essere ormai un punto di riferimento a livello istituzionale. Sono certo che insieme continueremo a fare un grande lavoro per tutto il settore. Ringrazio tutto il Comitato Esecutivo per la rielezione. Ringrazio inoltre Virna Re, mia compagna di viaggio in questa importante avventura professionale”.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker