Aziende & Prodotti

Gamma Identity

La gamma Identity di Lucart Professional rappresenta un insieme di soluzioni completo e armonico per la fornitura di sistemi di dispensazione necessari nell’arredo bagno e non solo, nata per soddisfare tutte le esigenze del mondo professionale con l’obiettivo di garantire sostenibilità, design, efficienza ed igiene. Caratteristiche queste che trovano la loro massima espressione nelle due novità prodotto entrate a far parte della linea: il sistema di dispensazione per sapone Identity Soap 1000 e il dispenser per asciugamani Identity Touch Free.

Identity Soap 1000

Il nuovo sistema Identity Soap 1000 di Lucart Professional vanta una gamma completa di saponi 100% Made in Lucart, garanzia di qualità e controllo della filiera. Tutti i saponi sono prodotti con ingredienti di origine naturale, sono biodegradabili, cruelty free e studiati per soddisfare le diverse esigenze del mondo professionale, grazie alle quattro fragranze disponibili:

  • Premium Liquid, una formulazione liquida certificata EU Ecolabel. Caratterizzata da un elegante profumo di camelia e arricchita con olio di Argan, è la fragranza ideale per gli ambienti dove qualità e benessere sono al primo posto. 
  • Frequent Foam, sapone in schiuma ipoallergenico e certificato EU Ecolabel, arricchito con estratto di aloe vera e senza profumazione, caratteristiche che lo rendono ideale anche nei contesti quali l’area preparazione cibi;
  • Classic Foam, sapone in schiuma certificato EU Ecolabel e arricchito con olio di mandorle, che garantisce un’esperienza di pulizia coinvolgente e piacevole;
  • Essential Foam, sapone in schiuma con fragranza neutra, dermatologicamente testato e delicato sulla pelle, è ideale in qualsiasi contesto d’uso. 

Il sistema è completato da un dispenser dal design distintivo e senza tempo, tipico della gamma Identity di Lucart Professional, disponibile nelle varianti bianca e nera.

Identity Touch Free

Il dispenser per asciugamani Identity Touch Free è sinonimo di maggiore igiene: infatti, grazie alla tecnologia no-touch con sensore elettronico sensibile al movimento, permette l’erogazione della carta in modo automatico così da evitarne l’esposizione a possibili contaminazioni. La tecnologia no-touch, allo stesso tempo, permette anche di mantenere i costi sotto controllo, perché il dispenser incoraggia l’utente a utilizzare un foglio alla volta, evitando inutili sprechi. Il sistema, Inoltre, consente di personalizzare la lunghezza del foglio e di regolare la sensibilità del sensore, nonché l’intervallo di erogazione della carta.

Queste peculiarità rendono il dispenser di asciugamani Identity Touch Free la soluzione ideale per l’area dei servizi igienici e per le aree di preparazione dei cibi. Con il suo look distintivo e senza tempo, si integra e si armonizza con qualsiasi ambiente, e con il suo design italiano incarna l’eccellenza di Lucart Professional, sia nella versione nera che in quella bianca. Il dispenser è compatibile con un’ampia gamma di rotoli di asciugamani, sia in pura cellulosa, sia in fibre riciclate e rigenerate, sia in Fiberpack®, la carta ottenuta, grazie all’innovativo processo Lucart, dalle fibre di cellulosa dei cartoni per bevande.

lucartprofessional.com

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker