Aziende & Prodotti

Sistema di dispensazione a funzionamento gravitazionale

Nei luoghi ad alta frequentazione come centri commerciali, aeroporti e stazioni di servizio, spesso l’area bagno si presenta priva di adeguati sistemi di dispensazione, con carta non protetta o insufficiente a soddisfare il fabbisogno. Per garantire igiene e avere carta protetta e sempre disponibile, Celtex ha sviluppato un’innovativa soluzione di dispensazione: Megamini Revolver, il dispenser per carta igienica dal funzionamento gravitazionale. Revolver alloggia contemporaneamente tre rotoli in morbida pura cellulosa, ancorati a un tamburo centrale dal funzionamento rotante. Al finire del primo rotolo, il secondo si attiva automaticamente sfruttando la forza di gravità, posizionandosi in prossimità della bocca di erogazione, già pronto per il servizio. La stessa “magia” accade una volta terminato il secondo rotolo, che lascia spazio al terzo. 

All’innovativa ricarica gravitazionale si abbina l’elevata performance della carta igienica Celtex Magnum alloggiata al suo interno, morbida e dalla qualità ecologica certificata che, grazie ai 100 metri di ogni rotolo, garantisce una lunga autonomia di servizio pari a 300 metri, senza alcuna interruzione. Una carta impreziosita anche della brevettata tecnologia Flutech®, che dona rapida dissolvenza allo strappo, che si spappola in soli 9 secondi in associazione al vortice d’acqua. Flutech® aiuta a prevenire gli sgradevoli intasamenti del wc, in particolare nei bagni in cui l’alta affluenza rischia di compromettere non solo la continuità di servizio, ma anche la sua disponibilità. 

Megamini Revolver, inoltre, grazie alle linee moderne e minimali, tipiche dell’esclusivo design Made in Italy di Megamini, arreda le aree bagno conferendo un appeal estetico sempre contemporaneo, rappresentando un connubio perfetto tra igiene e design. 

industrieceltex.com

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker