Aziende & Prodotti

Sistemi e soluzioni innovativi

Marka, brand di MK spa, da oltre 60 anni si impegna nella ricerca di soluzioni sempre più sicure, innovative ed efficaci per la pulizia e l’igiene degli ambienti professionali. Le formulazioni Marka nascono da una ricerca costante e dall’ascolto attento delle esigenze del cliente. 

Marka con i suoi sistemi di pulizia, interamente realizzati in Italia con materie prime di alta qualità, si pone un unico obiettivo: garantire la Protezione Profonda Professionale in tutti gli ambienti e contesti operativi pubblici e privati. Marka offre soluzioni che rispondono in modo innovativo ai più diversi bisogni di pulizia e igiene.  Per questo ogni prodotto Marka nasce da anni di studio e di ricerca. Le formule sono il frutto di un accurato lavoro scientifico a cui Marka si dedica con passione, per più di 3500 ore all’anno. 

Marka – Valore 100% italiano

Marka è Made in Italy. L’intera filiera è interna all’azienda, dal concept di prodotto alla formulazione chimica, dal confezionamento all’etichettatura. Ogni singola fase della produzione è rigorosamente controllata per garantire i più alti standard di qualità. Dispone di un laboratorio di ricerca, un reparto dedicato alla cosmetica e uno autorizzato alla produzione di PMC. E soprattutto, una passione e una creatività tutte italiane.

Marka – I sistemi

L’offerta di prodotto di Marka è stata fondata su 3 sistemi: detergenza, igiene e sostenibilità. 

  • Marka Sistema Detergenza: garantire ad ogni settore della pulizia professionale la soluzione più performante. L’eccellenza delle formule, la specializzazione dei prodotti, l’ampiezza della gamma garantiscono la massima efficacia, la qualità del risultato e un vantaggio competitivo in termini di costo in uso. Un sistema con prodotti che coprono tutti gli ambienti e le superfici, dalla cucina, al bagno, ai pavimenti fino a superfici specifiche. 
  • Marka Sistema Igiene: garantire la massima protezione alle persone, per igienizzare e disinfettare gli ambienti e le attrezzature in ogni ambito di applicazione: HO.RE.CA, grande distribuzione, industria alimentare e cosmetica, comunità pubbliche e private. La gamma Sistema Igiene è stata costruita per offrire ai clienti e agli utilizzatori delle soluzioni altamente performanti che possano garantire una profonda igienizzazione in tutti gli ambienti. 
  • Marka Sistema Ambiente: garantire la salvaguardia dell’ambiente con prodotti Ecolabel e concentrati giusta dose, utilizzando materie prime sostenibili e rinnovabili, packaging completamente riciclabili e 50% riciclati permettendo di ridurre fino all’80% l’immissione di plastica nell’ambiente. Marka Sistema Ambiente nasce con l’obiettivo di guardare oltre, tutelando l’ambiente e le persone. 

Partnership basata sul servizio

Chi sceglie i prodotti Marka sceglie un mondo di attenzioni. Con ogni cliente si costruisce una relazione di fiducia basata su un ascolto attivo e problem solving, supportandolo con corsi di formazione, consulenza, servizi personalizzati e assistenza tecnica e commerciale. 

markacleaning.com

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker