Aziende & Prodotti

Cartelli ed etichette per la disinfestazione

Tipoesse è un’ azienda artigiana specializzata nella produzione di cartelli ed etichette personalizzati per monitoraggio roditori e insetti. La vendita diretta per corrispondenza senza intermediari e su tutto il territorio nazionale permette di offrire prodotti di qualità a prezzi competitivi. Per l’attività di disinfestazione e derattizzazione Tipoesse offre tutto ciò che occorre per un pratico, semplice ma efficace monitoraggio delle postazioni.

CARTELLI DA PARETE PER POSTAZIONI DI CONTROLLO

La scelta di un buon prodotto di segnalazione delle postazioni è fondamentale per l’attività di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione. Per la realizzazione dei cartelli di postazione, è stato scelto un materiale plastico di qualità con elevata resistenza in esterno se esposto a pioggia, raggi solari e sbalzi termici, assicurandone l’integrità per una durata medio-lunga. Tutti i modelli sono personalizzabili con intestazione aziendale, logo, testi e colori. Da applicare al muro con qualsiasi tipologia di silicone. Sono scrivibili con pennarello indelebile.

ETICHETTE ADESIVE PER TRAPPOLE

La gamma di etichette adesive per le postazioni di controllo e monitoraggio offre un’ampia scelta di modelli da personalizzare con testi, colori, layout, dimensioni e logo aziendale. Il collante tenace HT, garantisce un’aderenza immediata dell’etichetta che velocizza e facilita il lavoro di controllo dell’operatore. Il supporto pretagliato ne agevola l’applicazione, permettendo di lavorare anche indossando guanti da lavoro. La superficie è scrivibile con pennarello indelebile.

MONITORAGGIO DIGITALE, ETICHETTE QRCODE

Gestire in modo veloce e innovativo il controllo delle postazioni! Il QrCode può comunicare con un gestionale e attesta l’avvenuto controllo della postazione oppure semplicemente per numerare le postazioni. Le etichette QrCode vengono fornite in rotolo e sono resistenti all’esterno.

Colecalciferolo, sul cartello di postazione

In base alle innovazioni del settore Pest Control, Tipoesse ha ideato nuovi cartelli ed etichette ad hoc per il monitoraggio roditori.

Qual è la novità? In alternativa ai classici principi attivi con anticoagulante (bromadiolone, difenacoum etc.) si avrà la possibilità di contrassegnare la voce “Colecalciferolo”, che al contrario è un’esca rodenticida non anticoagulante. Il cartello può essere personalizzato: completo di spazio QrCode oppure con o senza calendario.

tipoesse.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker