News

Il cleaning dà una mano alla Romagna

Molte aziende stanno sostenendo famiglie e attività professionali colpite dalla alluvione attraverso l'invio di prodotti e macchinari

Sempre capaci di reagire con affidabilità e tempestività alle situazioni difficili o di emergenza, sono molte le aziende del settore del cleaning che in questi ultimi giorni si sono mobilitate per aiutare le popolazioni e le aziende gravemente colpite dall’alluvione in Romagna.

Come segnalato da Afidamp, numerose aziende hanno inviato e stanno inviando aiuti concreti, prodotti e macchinari in grado di aiutare a risolvere situazioni complesse. Fabbricanti, distributori e imprese di servizi stanno facendo la loro parte, in maniera silenziosa, ma efficace.

“Ancora una voltacommenta Stefania Verrienti, Direttore di AFIDAMPil nostro settore ha dimostrato di sapere rispondere alle avversità, con immediatezza e con grande generosità, segnalando la forza imprenditoriale e anche la coesione di un comparto che supporta moltissime aziende italiane ogni giorno nelle proprie attività. Essere presenti in questo momento al fianco di chi vive e lavora in Romagna è un senso tangibile del nostro ruolo, come imprese e anche come associazione”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker