News

Issa Pulire Tech, la nuova fiera della componentistica della pulizia professionale

Il nuovo evento, che si svolgerà a Fiera Milano nel 2025, è stato presentato a Milano dal CEO di ISSA PULIRE Network Toni D'Andrea e dal vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia Giacomo Cosentino

ISSA PULIRE TECH è il nuovo evento che integra l’offerta dell’evento principale rivolgendosi a tutte le imprese nazionali e internazionali che operano nel settore della componentistica, dei ricambi e degli accessori, il cui utilizzo è legato al mondo della pulizia professionale, della sanificazione e della disinfestazione.

ISSA PULIRE TECH si terrà contemporaneamente alla fiera ISSA PULIRE dal 27 al 29 maggio 2025 a Fiera Milano e sarà ospitata nel padiglione 16, adiacente ai padiglioni 8 e 12 e collegato al primo attraverso un tunnel pedonale.

Ben vengano nuove idee a complemento di ISSA PULIRE, una fiera ormai consolidata – ha esordito in apertura di conferenza Giacomo Cosentino, vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia – Il settore del cleaning è vivace, e nel 2023 sono rimasto colpito dalla qualità di espositori e visitatori. Sosteniamo iniziative che contribuiscono al dinamismo e alla vivacità della Lombardia in uno dei poli fieristici tra i più importanti in Europa. Un progetto come questo testimonia la voglia di fare, e la concretezza è da valorizzare”

Che cosa ci ha portato a prenderci questo impegno e a fare questa scommessa? ISSA PULIRE, la fiera che rappresenta efficacemente il mondo del cleaning, è il nostro pilastro su cui basare questo rischio. – ha dichiarato durante la conferenza Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network – Il trasferimento a Milano ha confermato la sua importanza e l’efficacia del suo raggio d’azione. Nell’edizione 2023, Milano è stata una certezza: abbiamo incrementato sia la superficie espositiva che il numero di visitatori ed espositori. A Fiera Milano, possiamo continuare a crescere senza limiti di spazio. La possibilità di integrare nuove idee e soggetti, come l’espansione in altri settori e l’integrazione del pest control e del facility management nel 2023, è una parte essenziale della nostra strategia”.

“Fiera Milano offre servizi, competenza e un quartiere all’avanguardia – aggiunge Paolo Eterno, Hosted Exhibitions Manager di Fiera Milano – Con ISSA PULIRE c’è un legame forte, nel 2025 sarà una vetrina per il green cleaning, la sostenibilità e la digitalizzazione che per noi sono pilastri che sostengono il nostro pieno industriale”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker