News

Afidamp, Giuseppe Riello lascia la presidenza

In attesa della nomina del nuovo Presidente, prevista il prossimo 24 marzo, Francesco Pasquini sarà presidente ad interim

Giuseppe Riello ha presentato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente di Afidamp, per ragioni di incompatibilità con altri ruoli istituzionali che assumerà nei prossimi mesi. La decisione è stata comunicata lo scorso 24 febbraio al Consiglio Direttivo dell’associazione.

La presidenza di Afidamp viene assunta ad interim dal vice presidente Francesco Pasquini, in attesa della nomina del nuovo Presidente, prevista nel corso del Consiglio Direttivo del prossimo 24 marzo 2025

Durante il suo mandato, Giuseppe Riello ha contribuito in modo significativo alla crescita e al consolidamento dell’associazione, promuovendo il dialogo tra le aziende del settore e le istituzioni. L’ormai ex presidente ringrazia gli associati per il sostegno ricevuto durante il suo lungo mandato. “L’aver ricoperto questo ruolo e avere contribuito alla crescita di AFIDAMP mi riempie di orgoglio e di soddisfazione” ha dichiarato.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker