News

Leonardo Lifescience Group a PestWorld East 2025

Leonardo Lifescience Group, primo Gruppo del settore chimico italiano, sarà presente a Dubai il 15 e 16 aprile per la sua prima partecipazione al PestWorld East 2025, la conferenza specializzata organizzata ogni due anni dalla National Pest Management Association (NPMA) e dedicata ai professionisti della disinfestazione.

Leonardo Lifescience Group porterà alla manifestazione internazionale l’expertise pluridecennale delle aziende storiche che nel 2024 si sono aggregate per costituire il Gruppo: Vebi Istituto Biochimico, fondata nel 1945 e specializzata nella ricerca, produzione e commercializzazione di soluzioni di elevata qualità per l’igiene e la salute, e Bleu Line, punto di riferimento nel settore della Disinfestazione Professionale nel mercato italiano con oltre quarant’anni di attività.

Vebi Istituto Biochimico è fra le più importanti realtà italiane ed è in grado di esportare i propri prodotti in più di 60 Paesi grazie alla grande competenza regolatoria, ad un modello produttivo flessibile e a un servizio completo per aziende, professionisti e consumatore finale.

Bleu Line focalizza la propria attività nel pest control attraverso lo sviluppo soluzioni per il controllo degli infestanti affiancando un’eccellente attività di formazione professionale e sostenibile, incentrata su un’introduzione pratica ai principi ESG nel settore, in linea con le normative UNI 11956 e correlate, per cui rilascia la certificazione Sustainable Pest Management Expert. Bleu Line inoltre conta su una rete di vendita composta da tecnici altamente qualificati che ne valorizza una presenza globale attraverso l’esportazione di prodotti in 45 Paesi di tutto il mondo con spedizioni flessibili e personalizzate.

Leonardo Lifescience Group sarà presente portando all’attenzione di un pubblico internazionale il know-how tecnico e le conoscenze tecnologiche avanzate maturate nell’azione sinergica di Gruppo, alla base di prodotti innovativi e sofisticati dotati di meccanismi automatici o prodotti incapsulati, con un’azione mirata e persistente sulle specie target, insieme alla capillarità di una rete di vendita in grado di assicurare la presenza dei prodotti e dei brand affiliati in tutto il mondo.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker