Newpharm Group in crescita: +25% nei primi mesi del 2025

Nonostante un contesto economico globale incerto, Newpharm Group registra una crescita del 25% nei primi quattro mesi del 2025. A trainare l’espansione è l’impegno costante della famiglia Bagarollo – Dionisio, Claudia ed Enrico – che continua a investire con determinazione sul territorio e sull’innovazione.
Il gruppo, realtà affermata nel panorama italiano ed europeo, poggia il proprio sviluppo su quattro business unit fortemente complementari: Professional, Zootech, Home & Garden, Medical.
L’espansione non si ferma ai confini nazionali. Newpharm è ormai presente in 35 paesi e si appresta a superare la soglia dei 50, con un focus strategico sul Medio Oriente e il Sud-Est asiatico. Il presidio diretto dei mercati è garantito anche attraverso la partecipazione a 12 fiere nazionali e internazionali previste per il 2025.
A supportare questa crescita è anche un team interno preparato e multidisciplinare, insieme a una rete commerciale capillare e dinamica, in grado di garantire un contatto diretto e costante con il mercato, rispondendo in modo efficace e tempestivo alle esigenze dei clienti. Sul fronte interno, Newpharm investe in infrastrutture, sistemi informatici, intelligenza artificiale e sicurezza, grazie al lavoro di un team IT altamente specializzato, consolidando la propria struttura per rispondere in modo efficace e proattivo alla crescita del mercato.
Il piano di sviluppo prevede anche un’importante crescita del personale. Newpharm punta fortemente sui giovani, valorizzando entusiasmo, competenze e voglia di crescere. Accanto alla crescita organica, la direzione sta valutando operazioni di crescita esterna attraverso acquisizioni strategiche, con l’obiettivo di creare sinergie e rafforzare ulteriormente le competenze interne.