Avril McCarthy è la nuova Presidente di EFCI
L’irlandese Avril McCarthy è stata eletta come nuova Presidente di EFCI, l’associazione che rappresenta a livello europeo l’industria dei servizi di pulizia e facility management. L’elezione segue la conclusione del mandato della precedente leadership italiana. McCarthy guiderà quindi l’associazione per i prossimi due anni.
Durante il nuovo mandato, EFCI continuerà a sostenere gli appalti pubblici socialmente responsabili, i modelli di servizio sostenibili e il contributo essenziale dei professionisti europei delle pulizie.
“Ho avuto il privilegio di essere un membro dell’EFCI dal 2019 e sono onorata di avere la fiducia dei nostri membri, che mi hanno scelto per guidare l’associazione durante questo periodo di trasformazione per il nostro settore – ha dichiarato Avril McCarthy – Non vedo l’ora di proseguire il nostro comune impegno per una sempre migliore rappresentanza degli interessi dell’industria delle pulizie e delle strutture a livello europeo, guardando al futuro del lavoro e assicurando che la nostra industria sia leader nelle opportunità sociali e digitali.”