Marmo & Pietra

Un pavimento con i superpoteri


Nelle ristrutturazioni uno degli elementi essenziali è la scelta dei materiali che devono rispondere tra le tante esigenze anche e soprattutto a quelle qualitative.

Nella ristrutturazione del negozio di informatica Fusion Trade, che si occupa di assistenza e vendita di computer, Glossy Stone, l’azienda incaricata di operare la ristrutturazione, si è avvalsa del pavimento Iron Floor di Klindex. Elegante, robusto e con ottime qualità di resistenza alla compressione, questo pavimento di Klindex è certamente ideale per gli usi civili e perfetto per l’applicazione industriale e commerciale. Se per chi lo usa ha il pregio di essere esteticamente bello e permettere una gamma pressoché infinita di decorazioni e personalizzazioni; per chi lo applica il prodotto è senz’altro eccellente perché è estremamente veloce da posare, auto livellante, copre da 6 a 35 millemtri ed è una soluzione ideale quando i tempi sono stretti ma la qualità dev’essere al top.
Nell’intervento, illustrato nel dettaglio nelle pagine a seguire, è stato preparato il vecchio fondo con fresatura e iniezioni di malta alle parti vuote. È stato poi preparato il disegno del logo con la scritta realizzata in pastina Iron Floor stagiata a mano, mentre il restante pavimento è stato realizzato a getto in colore uniforme grigio. L’ultima fase del lavoro è stata quella di lucidatura e di trattamento silicato firmato Klindex.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker