Aziende & ProdottiMercato

Un prodotto unico per sgrassare a fondo

Durante la cottura e il trattamento del cibo nelle cucine professionali si accumulano su piani di cottura, cappe, filtri di aspirazione, laminati, fornelli, acciai, utensili e arredi grasso e unto che devono essere eliminati alla fine del ciclo di lavoro. Per ottenere i massimi risultati è necessario utilizzare un prodotto capace di sgrassare e detergere le superfici senza lasciare residui.
Amuchina Professional, leader nel mercato delle comunità con prodotti professionali di massima efficacia e sicurezza per la pulizia e l’igiene industriale, la sanificazione e la disinfezione ambientale, ha sviluppato un prodotto che risponde a tutte queste esigenze. Si tratta di Amuchina Professional Detergente Sgrassante Tecnico che grazie alla sua formulazione specifica con attivi ad alto potere sgrassante elimina facilmente l’unto più resistente e il grasso dalle superfici, lasciandole brillanti, asciutte e senza aloni. Il prodotto è disponibile nel pratico flacone con trigger da 750 ml.
Amuchina Professional Detergente Sgrassante Tecnico è un prodotto professionale pronto all’uso, indispensabile per tutte le attività che operano con procedure di pulizia regolate dall’HACCP, con una formula specifica le superfici molto unte che richiedono uno sgrassaggio rapido e totale. Agisce con forza ma è delicato sulle superfici, infatti, non contiene soda e non emana vapori sgradevoli nell’utilizzo. Le sue performance elevate e la sua rapidità d’uso lo rendono un alleato indispensabile nelle cucine professionali.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker