Vetrina

Linea Sensi: la gamma di guanti completa firmata Bericah

La linea Sensi è la gamma completa di guanti monouso firmati Bericah spa e dedicata all’impiego professionale. La costante ricerca e innovazione che dal 1979 contraddistingue Bericah spa nello sviluppo delle proprie linee di prodotto, prima azienda a proporre sul mercato nazionale già nel 2004 i benefici dell’aloe nei guanti monouso, trova il pieno compimento in questa linea di guanti, che, grazie alle diverse caratteristiche, consente di dare efficace risposta alle necessità specifiche di ogni ambito professionale.

La linea Sensi si compone di guanti monouso in lattice e vinile (con e senza polvere), vinile elasticizzato e nitrile senza polvere; guanti specifici per il cleaning, per le attività medicali e di laboratorio e guanti sia monouso che riutilizzabili specifici per l’industria alimentare, food-handling e catering.

Alla linea Sensi appartengono anche guanti monouso, sia in lattice che in nitrile, con uno speciale rivestimento all’aloe e vitamina E, una vera e propria cura di bellezza per la pelle delle mani anche durante l’attività professionale.

www.bericah.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker