NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Sanificazione nel mondo HO.RE.CA.? Un fattore sempre più strategico
MercatoAziende & Prodotti

Sanificazione nel mondo HO.RE.CA.? Un fattore sempre più strategico

Nello scenario toscano della Tenuta del Buonamico di Montecarlo di Lucca abbiamo incontrato Eugenio Fontana in un luogo incredibilmente ricco di tradizioni, storia e carta

Immerso nei vigneti di Montecarlo, il resort Buonamico è uno dei simboli dell’ospitalità nella bellezza della campagna Toscana, un’oasi di benessere dove riposarsi e trovare ristoro presso il Syrah. Conversando con Eugenio Fontana, proprietario della Tenuta del Buonamico, è emerso un aspetto, talvolta non valutato adeguatamente nella sua complessità, quale la sanificazione degli ambienti ricettivi.

Già dall’inaugurazione presso il ristorante Syrah i professionisti del pulito hanno preso servizio per garantire la massima igiene e pulizia nelle operazioni di trasformazione alimentare, tipiche delle cucine degli Chef stellati.

Scorrendo il menù dello Chef Roberto Monopoli, rimaniamo piacevolmente sorpresi dell’abbinamento delle pietanze della tradizione toscana unite al genio della brigata, concorde nell’assicurare sapori unici nel rispetto dei severi protocolli di pulizia e disinfezione.  

Il personale specializzato nell’igienizzazione degli ambienti utilizza nelle varie fasi di pulizia della sala, cucina, area bagno e camere i panni Profix 4C, conformi alla normativa HACCP. L’obiettivo del codice colore è quello di assicurare la massima igiene e sicurezza nei vari reparti di lavorazione, riducendo ai minimi termini il rischio di contaminazione crociata. Nell’area bagno il cliente è messo a suo agio in un ambiente accogliente e fornito di tutti i comfort necessari, quali usufruire di un elegante asciugamano interfogliato Celtex dall’elevata assorbenza e praticità di utilizzo.

Seduto al tavolo il cliente può seguire le fasi della preparazione delle pietanze dello Chef Roberto Monopoli, il quale utilizza carta Celtex in purissima cellulosa vergine per gli infiniti usi dalla linea al pass.

Al termine del percorso gustativo, il cliente resta indubbiamente affascinato dal contesto moderno, raffinato e naturale appagando completamente tutti i propri sensi.

www.industrieceltex.com

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.