NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Pannelli Touch per migliorare le operazioni di pulizia
News

Pannelli Touch per migliorare le operazioni di pulizia

In Germania, uno dei maggiori ospedali del paese ha iniziato a sfruttare questa tecnologia

Un sistema di pannelli collegati tra loro tramite una console di gestione remota, che consente di visualizzare programmi di pulizia, requisiti di igiene, planimetrie e disponibilità delle camere. Questa tecnologia, realizzata da Philips Professional Display Solutions, è in uso presso il Krankenhaus der Augustinerinnen di Colonia, uno dei principali ospedali tedeschi.

I display sono stati distribuiti in tutta la struttura, che può contare su uno staff di 750 persone, e presentano una planimetria interattiva su schermo che consente al personale di controllare in modo veloce e preciso lo stato di ogni stanza. Il personale può quindi aggiornare il sistema, indicando se una stanza è stata pulita oppure no, e se è disponibile per l’uso. I pannelli forniscono inoltre indicazioni per un processo di pulizia ottimizzato, studiato per consentire un’ammissione più rapida e sicura del paziente.

I display sono disponibili in versione da 10 e 86 pollici, funzionano su Android e sono complementari a provider di terze parti.

 

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.