NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
ANIP-Confindustria, Mattioli confermato fino al 2022
News

ANIP-Confindustria, Mattioli confermato fino al 2022

Lo ha stabilito all’unanimità l’assemblea dell’associazione confindustriale delle imprese di pulizia e servizi integrati

Durerà fino al 2022 il mandato di Lorenzo Mattioli, Presidente di Anip-Confindustria: “L’assemblea ha compiuto una scelta nel segno della continuità – dice Mattioli – e sono onorato di poter guidare ancora ANIP sino ai prossimi due anni, consapevole che si tratta di un periodo denso di impegni”.

Mattioli prosegue fissando i prossimi obiettivi dell’associazione: “Sarà necessario adoperarsi per una emersione ed una valorizzazione ancora più marcata del comparto, interloquendo in maniera sempre più propositiva con le istituzioni e gli stakeholder e portando a compimento il percorso per la legge Quadro dei Servizi. Non meno rilevante l’obiettivo di contribuire alla ripartenza del Paese proprio grazie all’esperienza ed alle capacità maturate dagli operatori del settore che, oggi più che mai, hanno compreso il proprio valore. L’esperienza del Covid ha reso evidente il ruolo dei servizi di igiene, pulizia e sanificazione professionale a servizio delle persone, della cura degli spazi, della tutela della salute e del decoro”.

Fonte: comunicato stampa

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.