News

Allegrini scende in campo

L'azienda bergamasca annuncia le partnership con le società calcistiche Atalanta e Monza

Allegrini Spa, azienda attiva nella produzione di detergenti professionali e cosmetica per hotellerie, ha annunciato le partnership con Atalanta Bergamasca Calcio e Associazione Calcio Monza, militanti rispettivamente nella Serie A e Serie B del campionato italiano di calcio.

La scelta di Allegrini nasce dall’importanza che il calcio sta negli ultimi anni assumendo come vettore di messaggi improntati a tematiche di sostenibilità sociale e dalla condivisione di valori con queste due storiche società calcistiche. Allegrini sente di condividere con il gioco del calcio passione, sguardo internazionale e valorizzazione del team.

A proposito degli accordi di partnership raggiunti, si è espresso l’Amministratore Delegato Maurizio Allegrini: “In azienda così come nello sport, il successo è il risultato di un lavoro di squadra, di una mission condivisa dal team in cui il ruolo del singolo è valorizzato in relazione a quello di ogni altro elemento della squadra. Per Allegrini sono fondanti tutti i valori legati al team e alla spinta ambiziosa di raggiungere obiettivi sempre più sfidanti”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker