News

A Veronafiere AFIDAMP ha festeggiato i suoi primi quarant’anni!

È stato davvero un tardo pomeriggio speciale quello vissuto da AFIDAMP martedì 7 settembre nello stand allestito al Padiglione 6 di ISSA PULIRE per la celebrazione del Quarantesimo anniversario della nascita dell’associazione e la consegna dei Premi Senior Member e Best Member ad alcuni iscritti meritevoli. Molti i soci convenuti, che hanno gremito i posti a sedere, desiderosi di prendere parte all’evento particolarmente atteso. Condotto dal giornalista, direttore tecnico di “Dimensione Pulito”, Maurizio Pedrini, storico addetto stampa dell’Associazione Fabbricanti Distributori Italiani di Macchine Prodotti e Attrezzi per la Pulizia Professionale e della Fiera PULIRE, l’incontro è stato introdotto dalla visione di un video che, in soli tre minuti e mezzo, ha condensato un quarantennio di vita associativa, proponendo un suggestivo “tuffo nel passato” con fotografie, spesso in bianco e nero, immagini e  fotogrammi di interviste ai presidenti, convegni, riunioni dei comitati di lavoro, passate edizioni della rassegna fieristica e tanti altri significativi momenti dell’intensa attività svolta grazie allo straordinario impegno dei soci.

Premiazioni

Al direttore di AFIDAMP, Stefania Verrienti, è spettato il compito di introdurre i due Premi, illustrandone brevemente il regolamento. Il Premio Best Member è stato ideato per gratificare le aziende associate che si siano distinte per l’impegno profuso nella vita associativa, in ottemperanza della mission dell’associazione nel passato biennio (2019-2020), riconoscendolo alle aziende associate i cui rappresentanti abbiano il maggior numero di partecipazioni ad eventi istituzionali di AFIDAMP e per conto di AFIDAMP nell’ultimo biennio, in qualità di: partecipanti a gruppi di lavoro tecnici; a riunioni istituzionali, tutor a eventi formativi o relatori ad eventi, sempre per conto dell’associazione. Il Premio Senior Member è stato invece istituito allo scopo di incoraggiare e premiare la continuità associativa, assegnando tale riconoscimento alle aziende associate che abbiano mostrato fiducia e attaccamento all’associazione. È stabilito che il premio venga attribuito alle aziende associate, fabbricanti e rivenditori, con l’adesione per un arco temporale di almeno trentacinque anni.

Di seguito i premiati, con il nome dell’azienda, l’anno di associazione e chi ha ricevuto il premio dalle mani del presidente, Giuseppe Riello. Premio Senior Member 2021 a: DHP (1985), ritirato da Luca Giraldo; DIANOS (1985), ritirato da Elio Zibra; DIVERSEY (1985), ritirato da Michele Guida; DUPLEX (1985), ritirato da Patrizia Scarselli e Leonardo Lunardi; EUREKA (1986), ritirato da Davide Lago; ICE FOR (1985), ritirato da Sergio Antoniuzzi; ING. O. FIORENTINI (1985), ritirato da Alessandro Fiorentini; SANTOEMMA (1986), ritirato da Massimiliano Santoemma; TMB (1985), ritirato da Giampaolo Ruffo; EUROCOM NORD OVEST (1986), ritirato da Matteo Bergonzo e Flavio Bethaz; ISC (1985), ritirato da Roberto Grosso; NUOVA PULICHIMICA (1986), ritirato da Gaetano Maluberti. Il Premio Best Member 2021 per il biennio 2019-2020 è andato a: DIVERSEY,  ritirato da Simone Coccato; GHIBLI & WIRBEL, ritirato da Luca Pedrotti; IPC, ritirato da Mario Scarpa e Luca Pedrotti; SIL ADVANCED, ritirato da Gianni Tartari. Di seguito la gallery con le fotografie dei premiati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker