Vetrina Igiene & Ambiente

Derattizzazione intelligente, ecologica e animal friendly

Ekomille RC, dispositivo all’avanguardia per la derattizzazione ecologica di Ekommerce, ha da poco debuttato nel mercato del Pest Control.
Dotato di un sistema di controllo integrato che consente di gestire da remoto le principali funzionalità, Ekomille RC è lo strumento attraverso il quale i professionisti della disinfestazione potranno ottimizzare la gestione delle risorse e degli interventi sui cantieri. Espletando la propria funzione senza l’impiego di veleni e trattenendo le carcasse nel serbatoio, Ekomille RC è inoltre in grado di garantire, come nessun altro dispositivo di cattura di roditori presente sul mercato, igiene e sicurezza per l’ambiente e gli animali non bersaglio.
Con il lancio di Ekomille RC, Ekommerce ribadisce il suo ruolo di promotore della cultura della disinfestazione responsabile a tutela dell’ambiente e degli animali. Con l’introduzione di Ekomille nel mercato, Ekommerce ha offerto ai professionisti della disinfestazione un’opportunità: quella di dare valore aggiunto al proprio lavoro attraverso un servizio più tecnico e un sistema in grado di monitorare i risultati conseguiti.
Non di poco conto è la risonanza che Ekomille ha avuto nel mercato internazionale. Ekommerce, attraverso il suo fiore all’occhiello, ha raggiunto paesi presenti in Europa, America, Africa, Asia e Oceania contribuendo a dare prestigio al Made in Italy.

www.ekommerce.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker