Vetrina Igiene & Ambiente

Sistema di monitoraggio e controllo degli infestanti da remoto

La Divisione Vebi Tech si rivolge alle aziende e ai professionisti della disinfestazione, offrendo un’ampia gamma di prodotti e soluzioni con molteplici tipi di formulazioni e principi attivi per la lotta a topi, ratti e insetti nocivi. Inoltre, l’assortimento si completa con diserbanti, repellenti, disinfettanti, lampade U.V, attrezzature per la sanificazione e soluzioni per la cura del verde.

In continua attività di Ricerca&Sviluppo, la Divisione propone il sistema Spectre: un innovativo strumento da remoto per il controllo e la cattura dei roditori. Il dispositivo è stato studiato per soddisfare le esigenze delle moderne aziende di disinfestazione per garantire ottimizzazione delle risorse nella gestione del cliente e aumento dell’efficienza grazie a un controllo H24 e 7/7. Il sistema Spectre è composto da una centralina e da una rete di sensori. Il sensore rileva il passaggio o la cattura del roditore, la centralina trasmette l’informazione al server, il quale invia una notifica tramite SMS, e-mail o tramite APP. Ciò consente all’operatore di concentrare l’attività di controllo nei punti esca in cui è stata rilevata un’attività, evitando di dover monitorare in continuazione tutta l’area.

Vebi Tech offre un servizio di consulenza personalizzata per ogni cliente, tramite la valutazione tecnica del singolo cantiere, il supporto nell’attivazione del Sistema Spectre e il suo corretto funzionamento.

www.vebitech.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker