Vetrina Igiene & Ambiente

Green Power: soluzioni per il futuro del pest control

Spray Team è, da oltre 25 anni, sinonimo di atomizzatori di alta qualità operanti nei settori della sanificazione, disinfezione e disinfestazione agricola e soprattutto nei trattamenti in aree urbane e centri abitati.  

Il nostro obiettivo è da sempre quello di ascoltare le necessità della nostra clientela, combinandole con la volontà di soddisfare il più possibile ogni richiesta, e facendone cosi spunto per un costante miglioramento. Ed è proprio la ricerca di una continua innovazione tecnologica a spingerci sempre oltre, arrivando a realizzare e proporre sul mercato soluzioni “green” ed interamente ad impatto ambientale zero. Questo ci ha permesso di perfezionare la nostra produzione, riuscendo ad offrire, con le nostre versioni a batteria, importanti prestazioni in ottica di durabilità nel tempo e di autonomia di lavoro in continuo.  

ELITE A BATTERIA 

Creato per soddisfare le esigenze della nostra clientela, il modello di atomizzatore ELITE rappresenta il top di gamma nelle versioni per pick-up.  

Questo apparato è personalizzabile scegliendo tra un’ampia disponibilità di diversi accessori che permettono una configurazione a misura delle diverse esigenze dei nostri clienti, valutando soprattutto le differenti tipologie di trattamenti da eseguire.

La versione a batteria del modello ELITE conferma un ulteriore passo avanti verso la concezione di atomizzatore del futuro. 

BATTERY TRACK 24V LITHIUM

La combinazione tra l’accessibilità a praticamente qualsiasi tipologia di terreno ed il basso impatto ambientale offerto dall’alimentazione a batteria, permettono una libertà di utilizzo pressoché illimitata. Qualsiasi tipologia di terreno o restrizione ambientale non rappresenteranno più un ostacolo.

DOLLY ULV A BATTERIA

Il modello DOLLY è in grado di nebulizzare in modalità Ultra Basso Volume, ed è la perfetta soluzione per effettuare qualsiasi tipologia di intervento prevalentemente indoor. L’atomizzatore DOLLY abbina il notevole vantaggio delle dimensioni ridotte con prestazioni sorprendentemente elevate e un serbatoio con capienza di 120 litri.

Viene accessoriata con lancia modello “mitra” ad emissione regolabile e fornita di rullo avvolgi-tubo per aumentarne ulteriormente la versatilità e permettere quindi diverse tipologie di interventi mirati. Gli atomizzatori Spray Team sono quindi la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di trattamento in differenti aree ed ambienti.

Inoltre, nel 2019, Spray Team stringe una partnership con la Gate Srl, start up innovativa e spin off dell’Università di Ferrara, con la quale perfeziona la tecnologia elettrochimica per il settore delle sanificazioni. La cella elettrolitica ideata da Gate, permette un processo di elettrolisi con acqua contenente cloruri, a pH neutro, con produzione massimale di acido ipocloroso, che trova impiego principalmente nella sanificazione ambientale. 

Ed è con questa tecnologia che l’azienda intende entrare nel settore dell’hospitality. Un ulteriore passo avanti verso un mondo sicuramente più sano, ma soprattutto più pulito.

www.sprayteam.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker