Vetrina Igiene & Ambiente

Formulazione innovativa ad appetibilità aumentata

La Divisione Vebi Tech si rivolge alle aziende e ai professionisti della disinfestazione. Vebi Tech offre prodotti e soluzioni con molteplici tipi di formulazioni e principi attivi, per la lotta a topi, ratti e insetti nocivi. Inoltre, l’assortimento si completa con diserbanti, repellenti, infestanti delle derrate alimentari, disinfettanti, lampade U.V, attrezzature per la sanificazione e soluzioni naturali per la cura del verde.

Ricerca continua, investimenti in innovazione e miglioramento costante, contraddistinguono l’attività di Ricerca e Sviluppo di Vebi Tech. La Divisione vanta una profonda conoscenza del settore, frutto del lavoro di esperti professionisti, sperimentazione sul campo e in laboratorio, sinergie di idee in collaborazione con professionisti, enti accreditati, clienti, fornitori e Università. Vebi Tech garantisce attività di consulenza, formazione e supporto agli operatori del settore e alle aziende, attraverso corsi e seminari ideati sulle esigenze specifiche del cliente. Infatti, l’obiettivo di Vebi Tech è affiancare i propri clienti nell’individuazione del problema, analizzandone ogni aspetto per un intervento mirato, radicale ed efficace.

I punti cardine della divisione Vebi Tech sono innovazione, competenza e partnership. In continuo sviluppo nella ricerca di prodotti all’avanguardia, Vebi Tech si contraddistingue nel mercato dei rodenticidi con il marchio Murin® sin dal 1968. Oggi Murin® è riconosciuto come simbolo di innovazione ed efficacia nella lotta a topi e ratti. Tutti i prodotti della linea Murin® sono stati rinnovati e approvati secondo la nuova normativa europea e presentano numerose formulazioni, ognuna con le sue caratteristiche peculiari. Murin® è l’arma vincente della lotta a topi e ratti, un’eccellenza Made in Italy riconosciuta in più di 50 Paesi nel mondo, emblema dell’impegno e della dedizione che Vebi Tech adotta nella realizzazione dei prodotti.

Tra i prodotti di maggior successo della Linea Murin® spicca Murin Prime Block, un’esca rodenticida pronta all’uso a base di Bromadiolone 50 PPM in block paraffinato. La formula innovativa con ingredienti di alta qualità è stata studiata appositamente per ridurre la neofobia: infatti, i test di efficacia effettuati nel Laboratorio di Ricerca&Sviluppo confermano un aumento del 20% di appetibilità verso tutte le specie di roditori. La presenza di grassi e carboidrati risulta essenziale per attrarre gli infestanti, anche in presenza di altre fonti di cibo. Murin Prime Block si presenta in confezione da 10 kg con block da 20 gr ed è da utilizzare sia all’interno sia all’esterno, comprese le aree più difficili da trattare, come discariche e fognature. 

vebitech.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker