Vetrina Igiene & Ambiente

Il futuro è nella formazione e nella certificazione

Codebase, azienda Italiana, ha sviluppato un software in Cloud completo e specifico per il settore del Cleaning and Pest Control Professional: ByronWeb, online da 15 anni con una community attiva di oltre 500 aziende in Italia, e da poco approdato in Svizzera, Inghilterra e Germania. Il team, costituito da personale altamente specializzato e formato in settori quali informatica, biologia, elettronica, qualità e certificazioni, insieme ad un aggiornamento continuo sulle normative vigenti, ha consentito di indirizzare lo sviluppo  con metodologie innovative all’avanguardia e un approccio fortemente basato sullo studio delle certificazioni e delle normative di riferimento, per poter offrire ai clienti standard di qualità elevati.

ByronWeb infatti garantisce la creazione della modulistica necessaria in modo chiaro e veloce, divenendo uno strumento fondamentale, sia nella gestione dei clienti certificati, che nelle operazioni di ordinaria gestione, secondo le normative e standard piu’ importanti come: BRC, IFS, ISO 9001, ISO 14000  e UNI EN 16636.

Proprio il nuovo modulo di riesame della UNI EN 16636 permette di restare concentrati su un cliente, verificarne il rispetto della normativa e delle eventuali procedure interne, i tempi di gestione e la customer satisfaction, in un’ottica di potenziamento degli standard di qualità aziendali. 

La piattaforma permette la progettazione di tutte le fasi di lavoro sin dalla prima chiamata, il sopralluogo, il preventivo, il contratto, la calendarizzazione degli interventi, la sezione operativa, ia gestione delle presenze del personale, la fatturazione e la gestione dei rifiuti, il magazzino avanzato, i GPS dei dispositivi.

Inoltre quando l’azienda verrà sottoposta ad audit avrà a disposizione un fascicolo completo e accessibile, che gli può permettere di dimostrare tutti i passaggi e le procedure effettuate.

Intelligenza artificiale

Lo Staff è impegnato su vari fronti, è infatti in fase di sviluppo un progetto di intelligenza artificiale per il riconoscimento degli infestanti, l’obiettivo è quello di elevare gli standard di qualità dei servizi Cleaning e PCO, semplificando e  potenziando il lavoro del disinfestatore, rendendolo un vero e proprio esperto in campo, riuscendo così ad applicare metodologie specifiche basate sulla lotta integrata avanzata. 

Consulente Esperto

Grazie alle competenze maturate negli anni, il management team, è stato selezionato nella qualità di “Consulente Esperto” della commissione tecnica in ambito UNI – Ente Italiano di Normazione – di uno dei tavoli più prestigiosi del settore che lavorerà alla stesura di una norma sulla disinfestazione sostenibile. Lo Staff contribuirà al supporto con il proprio know-now, nella prospettiva di ottimizzare un modello uniforme di qualità con tecnologie all’avanguardia.

codebase.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker