Vetrina Igiene & Ambiente

Zanzare: affidati a chi le conosce!

Newpharm propone una soluzione innovativa ed ecologica per l’eliminazione delle larve di zanzara che consiste nell’applicazione del larvicida Mosquitorex, direttamente nelle acque stagnanti.
Mosquitorex è un liquido pronto all’impiego e i diversi formati disponibili coprono ogni possibile campo d’impiego garantendo il trattamento di qualunque tipologia di ristagno idrico. Grazie alla base vegetale con cui è stato realizzato, Mosquitorex non modifica le caratteristiche dell’acqua piovana e non nuoce a piante o a pesci.

PER OGNI AMBIENTE, UNA LOTTA DEDICATA

Siepi e aree verdi ombrose
Piante fitte con un inevitabile ristagno di umidità nei pressi dovuto alle zone d’ombra, ricreano le condizioni ideali di vita delle zanzare. Per le aree verdi in genere Newpharm soddisfa ogni esigenza del cliente, anche il più attento alle dinamiche dell’ecologia, con due prodotti apparentemente agli antipodi ma perfettamente integrabili: il New-wall e il Newcidal Nature.

New-wall: la siepe diviene un muro invalicabile 
L’insetticida a triplice componente, inodore e incolore, realizzato per interventi mirati nelle aree esterne. Tra le caratteristiche più ricercate in un prodotto insetticida da parte dell’utilizzatore finale, spicca senza dubbio la persistenza temporale d’azione (fino a sei settimane). 

Newcidal Nature: dalla natura per l’uomo
Newpharm ha selezionato le migliori piante aromatiche del Mediterraneo dopo anni di test sulle principali specie di zanzara per sviluppare il Newcidal Nature: un concentrato al profumo di origano e rosmarino in grado di esercitare una concreta quanto efficace azione repellente per salvaguardare le piacevoli serate all’aperto, schermando gli ambienti esterni dall’invasione attraverso un effetto barriera a zero impatto sull’ambiente. 

Questi prodotti sono particolarmente adatti ad essere utilizzati con sistemi di nebulizzazione fissa a controllo remoto come il Tech Mosquitoes Aersan di Newpharm, presente a Parasitec.

newpharm.it

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker