Vetrina Igiene & Ambiente

L’evoluzione della microincapsulazione

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

La Divisione Vebi Tech si rivolge alle aziende e ai professionisti della disinfestazione, offrendo un’ampia gamma di prodotti e soluzioni con molteplici tipi di formulazioni e principi attivi per la lotta a roditori e insetti nocivi. Inoltre, l’assortimento si completa con diserbanti, repellenti, disinfettanti, lampade a luce U.V., attrezzature per la sanificazione e soluzioni naturali per la cura del verde. Ricerca continua, investimenti in innovazione e miglioramento costante: sono gli elementi che contraddistinguono il dipartimento Ricerca e Sviluppo di Vebi Tech. La Divisione vanta una profonda conoscenza del settore, frutto del lavoro di tecnici esperti, sperimentazione sul campo e in laboratorio, sinergie di idee in collaborazione con professionisti, enti accreditati, clienti, fornitori e Università. Vebi Tech garantisce attività di consulenza, formazione e supporto agli operatori del settore e alle aziende, attraverso corsi pensati ad hoc per soddisfare le esigenze specifiche del cliente. Infatti, l’obiettivo è affiancare i nostri clienti nell’individuazione del problema, analizzandone ogni aspetto per un intervento mirato, radicale ed efficace.

Oggi le moderne aziende di disinfestazione scelgono attentamente i prodotti, valutano l’efficacia nell’ambito di interesse, per il preciso target e sono attenti alle caratteristiche tecniche che devono essere sempre più orientate alla salvaguardia dell’ambiente e delle persone.

Dal laboratorio R&D di Vebi Tech nasce DK Extreme, insetticida concentrato microincapsulato ad ampio spettro d’azione. Il prodotto si inserisce all’interno della linea DK ovvero la gamma di insetticidi in formulazione microincapsulata studiata dall’azienda che garantisce una doppia azione: l’effetto immediato, abbattente ottenuto dal principio attivo libero e l’effetto residuale, duraturo nel tempo grazie al graduale rilascio dello stesso contenuto nelle microcapsule. 

DK Extreme è un’evoluzione dello storico DK 10.2: la microincapsulazione è innovativa, la struttura è a “guscio d’uovo” per una miglior dispersibilità del prodotto, la membrana delle microcapsule è di origine vegetale, derivata dalle alghe. La formulazione, inoltre, di DK Extreme è in base acquosa, senza solventi alifatici, aromatici e clorurati, tutte caratteristiche che rendono il nuovo prodotto una soluzione per la lotta agli infestanti ideata dal laboratorio R&D e che si sposa con il percorso di sostenibilità che ha intrapreso l’azienda.

DK Extreme è adatto per il controllo di insetti volanti e striscianti che comunemente infestano gli ambienti civili, domestici, industriali, ambienti zootecnici e aree verdi. È efficace per il trattamento contro: zanzare comuni e zanzara tigre, vespe, mosche, mosca cavallina, blatte, formiche, pulce e zecca. Le caratteristiche fisico-chimiche del formulato rendono possibile l’utilizzo con qualsiasi tipologia di attrezzatura compresi i nebulizzatori ULV (solo in ambienti interni) e termonebbiogeni.

DK Extreme elimina gli insetti presenti al momento del trattamento e previene l’insorgere di successive infestazioni fino a 2 settimane.

vebitech.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker