Vetrina Igiene & Ambiente

TruDext, test rapido per la rilevazione di infestazioni da cimici dei letti

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Come trovare o individuare le cimici dei letti? TruDext di Envu è un test rapido che individua le tracce e fornisce un risultato in cinque minuti. Ci sono tre metodi principali per rilevare la presenza delle cimici dei letti e ottenere risultati immediati:

  • Solo Ispezione Visiva: richiede un training accurato e grande dispendio di tempo, risorse ed energie. I risultati sono variabili e si ha un’accuratezza del 50%.
  • Ispezione Canina: si ha la possibilità di coprire vaste aree, richiede un team preparato – accompagnatore e cane. È costoso per piccole aree e ha un’accuratezza del 50%.
  • Envu TruDetx: richiede poco dispendio di energie, è facile e veloce. Il test ha un’accuratezza superiore al 92% nel rilevare i residui di cimici dei letti ed è in grado di individuare anche infestazioni di lieve entità. Il Training per l’utilizzo è facile e veloce.

COME FUNZIONA

Test immunocromatografico a flusso laterale: individua un antigene rilasciato dalle Cimici dei letti che reagisce con un anticorpo situato sulla membrana del test.

Si utilizza a scopo preventivo o di screening per ambienti a rischio di infestazione da cimici dei letti: ad esempio alberghi, hotel, strutture per l’ospitalità in genere.

Si compone di un tampone e test per la lettura dei risultati. La confezione è composta da 5 tamponi + 5 test.

DOSAGGIO

Si consiglia di utilizzare una confezione di TruDetx (tampone + test) per testare fino a un massimo di cinque camere d’albergo.

COME SI USA

Utilizzare l’estremità del tampone per prelevare i residui dalle superfici dei nascondigli delle cimici dei letti. Passare il tampone dove si sospetta la presenza di Cimici dei letti: letto e struttura del letto (piedi, testiera, pediera), materasso e cuciture del materasso. Passare accuratamente il tampone su tutta la superficie dove si sospetta una presenza di Cimici dei letti per raccogliere qualsiasi residuo. Successivamente fare scendere il liquido sul fondo del tampone, agitare delicatamente e versare quattro gocce nel pozzetto del test. Dopo avere applicato le gocce nel pozzetto del test, attendere 5 minuti. Sul test compariranno delle linee per leggere il risultato:

DUE LINEE (C e T) = Positivo

UNA LINEA su C = Negativo

NESSUNA LINEA o una sola linea su T: Test non valido.

BENEFICI

  • Il primo test rapido per individuare o confermare infestazioni sospette di Cimici dei letti.
  • Risultati in 5 minuti.
  • E’ in grado di rilevare infestazioni da Cimici dei letti anche di lieve entità, attive o già risolte da meno di 90 giorni.
  • Permette di focalizzare ispezioni e trattamenti sui punti critici della struttura.

envu.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker