Aziende & ProdottiMercato

Fai la scelta più sicura

È ormai chiaro a tutti che l’igiene delle mani è il modo migliore per prevenire la diffusione delle infezioni. In aree igieniche critiche come gli ospedali ad esempio, dove la sicurezza è fondamentale, gli asciugamani di carta sono l’unica soluzione di asciugatura raccomandata, poiché gli essiccatori a getto d’aria producono più goccioline trasportate dall’aria, aumentando il rischio di diffusione di virus e batteri.

Tork PeakServe Mini è l’ultima novità appositamente progettata affinché il personale possa assicurare uno scorrevole flusso dei visitatori. Compatibile con gli asciugamani Tork PeakServe a erogazione continua, questo sistema vanta la straordinaria capacità di 1.230 asciugamani, che vengono dispensati rapidamente e senza interruzioni garantendo un flusso continuo di visitatori. Le risme compresse possono essere caricate rapidamente in qualsiasi momento, trasportate e stoccate senza difficoltà in modo da consentire al personale di dedicarsi all’attività di pulizia piuttosto che alle ricariche.

  • Design ultra sottile, elegante e salvaspazio
  • Capacità elevata per una manutenzione ridotta e un rischio minore di esaurimento della carta
  • Prendere un asciugamano è semplice, grazie al sistema brevettato di erogazione continua
  • Le ricariche possono essere effettuate dal basso al momento opportuno. ovvero più flessibilità e più tempo per le pulizie
  • Gli asciugamani vengono erogati in 3 secondi, rendendo più scorrevole il flusso dei visitatori alle aree bagno
  • L’incremento della capacità del 250% rispetto ad altri dispenser, grazie all’utilizzo di risme compresse, evita che gli asciugamani si esauriscano all’improvviso.

www.tork.it 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker