MercatoAziende & Prodotti

Tork Interactive Clean Hospital Training

Tork Interactive Clean Hospital Training è uno strumento online interattivo progettato per rendere il processo di formazione per la pulizia e il ripristino dell’igiene nelle strutture sanitarie coinvolgente ed efficiente. Gli esercizi mirano a garantire che i responsabili dei servizi ambientali e il loro personale possano procedere secondo queste raccomandazioni. 

“Sappiamo che i manager delle Facility apprezzano questo tipo di formazione e istruzione. Poiché le esigenze possono variare all’interno dell’organizzazione e nelle diverse parti di un ospedale, è importante disporre di una soluzione come Tork Interactive Clean Hospital Training a cui è possibile accedere da qualsiasi dispositivo, che consente al personale di formarsi in una varietà di ambienti ” ha affermato Thomas Bergin, Marketing Director – Healthcare, Essity Professional Hygiene.

Ad accompagnare la formazione Tork Interactive Clean Hospital c’è la presentazione “Train-the-Trainer”, uno strumento sviluppato per aiutare le FSC nella formazione dei propri team. Secondo il recente sondaggio Essentials Initiative 2020-2021 di Essity, più di 7 persone su 10 affermano che avranno aspettative più elevate rispetto agli standard igienici degli ospedali dopo COVID-19. E sicuramente il personale delle imprese di servizi è più importante che mai nell’aiutare a creare ambienti sanitari igienici, dove le persone possano sentirsi al sicuro.

Tork ha una solida esperienza in materia e ha già sviluppato altre soluzioni di formazione innovative per aumentare gli standard di igiene e supportare ambienti ospedalieri puliti e sicuri. Uno di questi è Tork VR Clean Hands, il primo corso di formazione interattivo sull’igiene delle mani, premiato nel 2020 con il prestigioso Interclean Amsterdam Innovation Award.

“Ci dedichiamo ad aiutare a creare ambienti sanitari sicuri e, in definitiva, a prevenire le contaminazioni. Poiché gli addetti alle pulizie – continua Thomas Bergin – sono la prima linea di difesa, ed è importante che ricevano gli strumenti e la formazione migliori. Abbiamo sviluppato una gamma completa di servizi e prodotti per supportare il loro importante lavoro. “Oltre agli strumenti per la formazione, Tork quest’anno presenta i Panni in Microfibra Tork per la pulizia delle superfici. I nuovi panni forniscono risultati di qualità già al primo passaggio, consentendo al personale di procedere, il che aiuta ad avere una struttura ospedaliera sicura e pulita senza spendere più denaro.

www.tork.it/la-tua-attivita/soluzioni/panoramica/ospedali

Tork Panni in Microfibra

Oltre agli strumenti per la formazione, Tork quest’anno presenta i Panni in Microfibra per la pulizia delle superfici. Laddove l’igiene è essenziale, è importante utilizzare prodotti per la pulizia e la disinfezione appropriati per prevenire la diffusione delle infezioni ospedaliere ed evitare le contaminazioni crociate. I nuovi panni in microfibra Tork forniscono ottimi risultati già al primo passaggio, consentendo al personale di rimuovere microrganismi, polvere e sporco meglio e più velocemente. Questi panni catturano e trattengono anche le più piccole particelle, grazie alla sottigliezza delle fibre, e raccolgono lo sporco e i microrganismi, evitando che si disperdano tutt’intorno. I panni Tork in microfibra sono riutilizzabili, disponibili in 4 colori e nella versione bianca monuso.

Tork Sapone in schiuma Antimicrobico Biocida 

Il nuovo Sapone in schiuma Antimicrobico è particolarmente efficace contro batteri, virus e una vasta gamma di organismi patogeni. Unisce in un’unica procedura il normale lavaggio e la disinfezione delle mani. Le ricariche in cartucce sigillate dotate di pompa monouso garantiscono l’igiene assoluta e preservano da possibili contaminazioni incrociate. Certificato PMC, privo di profumo e coloranti, è compatibile con i Dispenser Tork Elevation: la dispensazione controllata di sapone garantisce lunga autonomia e ridotte operazioni di manutenzione. Disponibile anche nella comoda e igienica versione touchless.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker