News

Ti sei perso il nostro webinar? Riguardalo ora!

Sanificazione delle condotte aerauliche in tempo di pandemia: disponibile gratuitamente la registrazione della conferenza

Il nostro live webinar del 30 maggio sulla sanificazione delle condotte aerauliche è stato un successo: numerosi gli spettatori (oltre 230 iscritti), e numerose anche le domande giunte in regia, alle quali i nostri relatori hanno dato risposta. Ti sei perso la diretta? Clicca qui per guardare la registrazione! 

Il tema della sanificazione degli impianti di trattamento aria è come non mai al centro dell’attenzione, soprattutto da parte di aziende ed esercizi commerciali, in quanto misura efficace di contrasto alla diffusione del Sars-Cov-2. Dal punto di vista tecnico e scientifico, è stato infatti appurato che ventilazione, ricambio dell’aria e filtrazione contribuiscono a ridurre la concentrazione di virus e quindi il rischio di trasmissione, purché tali impianti siano ben gestiti. Ma come si verifica l’igiene degli impianti? Come deve essere gestita la loro manutenzione? E cosa prevede la normativa?
L’obiettivo del webinar, organizzato da Dimensione Pulito con il patrocinio di AIISA e Afidamp, è quello di rispondere a queste e a molte altre domande.

https://www.bigmarker.com/sala-conferenze/La-sanificazione-delle-condotte-aerauliche-in-tempo-di-pandemia-nuovi-scenari-dell-innovazione-tecnologica

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker