Aziende & ProdottiMercato

Innovazione tecnologica e design italiano

Elevati standard di pulizia, eliminazione degli odori e controllo delle infezioni sono essenziali per l’assistenza di alta qualità in ospedali, case di cura, case di riposo (RSA), reparti oss, reparti di lunga degenza, sale d’attesa e ambulatori. Batteri, virus, muffe e funghi trasportati nell’aria creano odori sgradevoli e diffondono infezioni. Un ambiente con aria pulita e fresca fa bene a residenti, visitatori e personale e consente loro di rimanere protetti da eventuali infezioni o contaminazioni.

La ITALSAN, alla luce di 35 anni di esperienza specifica, maturata progettando e brevettando apparecchiature destinate alla igienizzazione dei W.C., alla profumazione e deodorizzazione degli ambienti, al trattamento biologico e allo smaltimento degli assorbenti igienici femminili e comunque, ai servizi di carattere igienico rivolti alle Comunità, ha messo a punto una serie di apparecchi innovativi ed esclusivi come concezione e come modalità di funzionamento.

La rivoluzione nella profumazione ambientale

SANYFRESH é l’apparecchio a ventola prodotto da ITALSAN che consente di profumare gli ambienti in modo economico ed efficace grazie al sistema “long lasting”. È stato progettato, realizzato e brevettato per rispondere alla pressante richiesta della clientela ad avere un profumatore a ventola che mantenesse nel tempo la stessa intensità di profumazione.

SANYFRESH, abbinato al suo REFIL, é in grado di mantenere inalterata la percezione di profumo nel tempo. Vale a dire che, per effetto del sistema brevettato “long lasting“, l’apparecchio SANYFRESH farà evaporare periodicamente nell’ambiente solo alcune gocce di essenza prelevata fresca dal REFIL e quindi non ossidata; tutto questo avviene ad intervalli cadenzati e per tutta la durata del tempo prescelto. SANYFRESH, prodotto italiano, di qualità, è personalizzabile ed è stato realizzato rispettando i principi generali di prevenzione in materia di sicurezza e di salute, con le scelte progettuali e tecniche, inoltre, sono stati usati dispositivi di protezione rispondenti ai requisiti essenziali di sicurezza previsti nelle disposizioni legislative e regolamenti vigenti (vedi “Testo unico sulla sicurezza” Dlgs 81/08.)

La cartuccia o Refil Sanyfresh

Le essenze sono conformi codice IFRA e certificate con scheda di sicurezza a norma regolamentazione europea del giugno 2015 e successive modifiche con l’elenco degli allergeni.

L’essenza profumante viene propagata per evaporazione spontanea e a temperatura ambiente tramite una ventola. Non é nebulizzata quindi non produce emissione nell’ambiente di micro-gocce difficilmente tollerate dall’apparato respiratorio dell’uomo e degli animali.

Inoltre, l’essenza non é riscaldata e la composizione chimico-molecolare della stessa non è modificata artificialmente dal calore: il risultato finale é la non tossicità del prodotto.

DATI TECNICI SANYFRESH SCATOLE SINGOLE CONF. DA 32 PZ
Peso gr. 502
Altezza mm. 240
Larghezza mm. 83
Profondità mm. 87
Materiale di Costruzione Involucro in ABS
Programmazione Solo giorno/solo notte/24 h
Durata refill GIORNI: 15-20-30-60 regolato su 24H – con raddoppio circa dei tempi se regolato su NIGHT-DAY
Alimentazione 2 torce alcaline LR-20 funzionanti a 3 W
Copertura area 150-160 m3

 

DATI TECNICI REFIL SANYFRESH CONF. DA 12 – 48 PZ.
Peso gr. 160
Altezza compresa mm. 80
Diametro mm. 65
Contenuto fiaschetta ml 150
Capacità pompa ml 0,06
Certificazione essenze A norma codice IFRA
Tipi di essenze Fresia & Gardenia – Mango – Agrumi del Brasile + altre future essenze

SANYTRONIK è il nuovo sanitizer per wc che ITALSAN propone alla propria clientela.

Le caratteristiche principali dell’apparecchio sono:

  • Facilità di montaggio
  • Affidabilità dell’apparecchio
  • Molteplici possibilità di programmazione
  • Efficacia della funzione del disinfettante utilizzato (presidio medico chirurgico)
  • Triplice azione (disinfettante – detergente – deodorante)
  • Possibilità di utilizzare altri tipi di refill (bioenzimatico – igienizzante generico a traccia di colore)
  • Prodotto e design italiani (produzione esclusiva ITALSAN)
  • Possibilità di personalizzazione della scocca

In SANYTRONIK e relativo REFIL è racchiusa l’esperienza e il know how che ITALSAN ha maturato in alcuni decenni di lavoro nello specifico mondo dei servizi e del washroom.

L’azienda è inoltre disponibile a fornire tutta l’assistenza tecnica necessaria per farlo conoscere ed installare in breve tempo.

SANYTRONIK abbinato al suo REFIL è in grado di igienizzare e sanificare qualsiasi tipo di wc (tazza – turca – orinatoio) per 24 ore su 24 oppure solo di giorno oppure solo di notte per periodi che vanno da 2 settimane fino ad arrivare alle 16 settimane (per i tempi di rilascio disinfettante vedi tempistica in tabella). È inoltre possibile personalizzarlo per rispondere alle diverse esigenze delle aziende.

Il suo consumo energetico è contenuto – la durata di due batterie a torcia LR-20 alcaline è mediamente di 6/8 mesi.

SANYTRONIK è stato realizzato rispettando i principi generali di prevenzione in materia di sicurezza e di salute, con le scelte progettuali e tecniche, inoltre, sono stati usati dispositivi di protezione rispondenti ai requisiti essenziali di sicurezza previsti nelle disposizioni legislative e regolamenti vigenti (vedi “Testo unico sulla sicurezza” Dlgs 81/08.).

REFIL SANYTRONIK 

È composto da un disinfettante specifico con triplice funzione: disinfettante – detergente – deodorante (PMC registrato al Ministero della Sanità). Inoltre, oltre al refill MEDISEPT PLUS, SANYTRONIK offre la possibilità di utilizzare cartucce con prodotto biologico o con igienizzante a tracciante colorato di azzurro.

www.italsan.it

 

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker