Aziende & ProdottiMercato

Soluzioni per profumare gli ambienti

Italsan offre sul mercato un innovativo sistema per l’erogazione di profumi e la riduzione degli odori sgradevoli. Una serie di attrezzature che risolvono definitivamente il problema della percezione dei cattivi odori e creano un’atmosfera profumata in locali medio-grandi. Gli apparecchi Italfresh 50, Italfresh 100, Italfresh 200 adottano una tecnologia avanzata di atomizzazione per convertire il profumo o il soppressore di odori liquidi in micro nebbia profumata che viene rapidamente trasmessa nell’aria.

Italsan, inoltre offre la possibilità di cambiare  l’essenza  profumata con diverse fragranze disponibili.  Le impostazioni di concentrazione e il timer interno di “24 ore – settimana” assicurano che il sistema possa regolare la percezione della fragranza per diverse stanze dello stesso sito. Il microprocessore permette l’ingresso del programma con una copertura totale e regolabile con diverse percentuali di ingresso che vanno dal 5% fino al 95%. L’essenza profumata viene micronebulizzata a freddo da un compressore, dopodiché attraverso un particolare ugello e con l’intervento di un ventilatore si propaga nell’ambiente mantenendo attiva e continua la percezione del profumo da parte dei visitatori di quella zona.

L’efficienza e la copertura della fragranza possono essere migliorate collegando  l’apparecchio Italfresh 200 all’impianto di climatizzazione o ventilazione forzata. Non si tratta del solito sistema di erogazione a spruzzo con bombola di pressione ma di un sistema che permette di ricaricare, in un pallone, l’essenza che verrà prelevata attraverso un piccolo compressore e diffusa nell’ambiente in microparticelle che rimarranno in sospensione trasportate dai piccoli vortici d’aria presenti in qualsiasi ambiente chiuso. 

Le essenze sono conformi al codice IFRA (International Fragrance Association) e certificate con Safety Data in  conformità alle più recenti normative europee e all’elenco degli allergeni. Le attrezzature della linea Italfresh sono esclusive, sicure, efficienti, ecologiche, garantiscono risparmio energetico e hanno un ottimo rapporto “qualità-prezzo”.  

Un sistema innovativo che permette di profumare e abbattere i cattivi odori in tutte le aree grandi, medie e piccole in qualsiasi tipologia di camera: case di riposo, centri benessere e  terme, aeroporti e stazioni, discoteche, cinema, teatri, centri commerciali, palestre, hotel sale conferenze, sale d’attesa, musei, uffici, tutti  locali ad alta frequentazione. Italsan è specializzata nel trattamento dell’aria ed è titolare di 4 brevetti applicati alle proprie apparecchiature. Sul sito web italsan.it potete trovare varie soluzioni per la sanificazione dei wc con apparecchiature tradizionali o con impianti centralizzati, la profumazione degli ambienti, la sanificazione dell’aria e il trattamento bio-enzimatico dei reflui da cucina.

italsan.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker